• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Italiana Risarcimenti

DESCRIZIONE

La Mission

AREE DI COMPETENZA
 
- MALASANITA' 
- INCIDENTI STRADALI
- INFORTUNI SUL LAVORO
- RESPONSABILITA' CIVILE DIVERSI (RCD)
- POLIZZE INFORTUNI

La nostra filosofia è che ogni sinistro è unico.
L'esperienza ci ha insegnato che anche il più banale dei tamponamenti deve essere seguito con cura e attenzione, in ogni suo passaggio.
Bisogna ascoltare L’Assistito, verificare la documentazione in suo possesso, informarsi con il perito e con il medico.
Si discute e si tratta la posizione con il liquidatore della compagnia assicurativa.
E, se quanto viene offerto non è congruo, allora si deve valutare anche con l'avvocato, la possibilità e la convenienza di avviare una controversia giudiziaria.

Non è un settore dove ci si può improvvisare. È un campo dove ci sono mille insidie.

L'unica difesa è la preparazione, sia come professionalità acquisita in anni di esperienza, sia come continuo aggiornamento a fronte delle novità legislative.
Tutti quelli che lavorano nel Gruppo Italiana Risarcimenti, seguono mensilmente corsi di aggiornamento e di specializzazione (vedi sezione: Evento del mese), per garantire al cliente di essere pronti e preparati.

Per noi il l’Assistito, non è solo un numero di pratica, ma è il Focus della nostra Mission.
Chi già ci conosce, apprezza il nostro metodo di lavoro e affida a noi,il recupero e l’esecuzione materiale del risarcimento del danno.
L'idea è quella di seguire ed assistere il danneggiato, fin dal verificarsi dell'evento lesivo, allo scopo di ridurre le conseguenze dannose, aiutandolo nel disbrigo delle pratiche amministrative, burocratiche e assicurative, per ottenere una piena tutela.
Di fatto, molti altri soggetti si limitano ad intervenire successivamente richiedendo all’Assistito di effettuare in proprio tutta una serie di passaggi e preoccupandosi unicamente di ottenere il maggior lucro possibile da un evento negativo.
Italiana Risarcimenti ha una prospettiva diversa. Il nostro obiettivo è di tutelare il danneggiato, non solo nell'ottenimento di un giusto risarcimento, ma anche e sopratutto per ridurre le conseguenze dannose prima che le stesse si verifichino.

Italiana Risarcimenti, proprio per aiutare l’ Assistito, non chiede alcuna spesa anticipata. Siamo consapevoli del fatto che, chi si rivolge a noi, spesso non ha risorse economiche da poter sprecare.
Chi nella vita ha subito almeno una volta un danneggiamento, è consapevole delle spese da dover affrontare, tra medici, avvocati, carrozzieri e quant’altro.
Per questo, Vi offriamo un servizio senza alcuna spesa anticipata. Sosterremo in proprio i costi necessari per la valutazione del Vostro caso.

E tutto ciò, sempre e comunque, nell'ottica di una piena trasparenza: nessuna decisione sarà presa senza consultarTi e senza la Tua piena adesione.
Sempre, in ogni momento, il Titolare della pratica sarà a Tua disposizione, Ti illustrerà cosa si è fatto, cosa si deve fare, cosa si cercherà di ottenere e come si procederà.

Se per ipotesi, a seguito della minuziosa valutazione dell'accaduto espletata dal nostro consiglio di legali, la pratica dovesse risultare negativa, l'intero fascicolo verrà restituito all'Assistito e nulla ci sarà dovuto.

© 2024 Progroup-Niguarda. Tutti i diritti riservati. - Realizzato da Studio MG -

Menu Mobile